Borse in pelle da donna made in italy in offerta

Collezione 2017/18 tendenze moda donna. Le borse di pelle dell'autunno inverno  presenti nel nostro negozio.  Vieni a trovarci per scoprire quelle che saranno le it-bag di quest' inverno.


 Borsa in Pelle made in Italy: 39 €
Disponibile nei colori: marrone, nero, rosso, verde, arancio, ruggine.

BORSE DI PELLE  
Le borse in pelle per tutti i gusti. Le tendenze fashion per quest'inverno indicano le bag che saranno più richieste sul mercato: Di qualsiasi foggia e dimensione purche rigorosamente di pelle, dalle borse simil pochette a quelle maxi da portare a spalla oppure a mano, basta che rispecchino la personalità di chi le indossa e aggiungano quel tocco in più in modo da valorizzare l' outfit. Classico "evergreen" che non tradisce mai le attese che ben si adatta alle tendenze moda, l' accessorio di punta del guardaroba di tutte le donne.
 
La borsa in pelle è prima di tutto un investimento, meglio se firmata e di qualità in grado di durare nel tempo. Per questo motivo DONNA PIU' FIRENZE presenta una vasta gamma di borse di varie dimensioni e colori in grado di soddisfare la clientela più esigente. Borse made in Italy in offerta a prezzi vantaggiosi. Vieni a trovarci in negozio, siamo in Borgo la Croce al 18r a pochi passi da piazza Cesare Beccaria.

4 CONSIGLI PER ABBINARE LE BORSE 
  1. Prima di tutto una premessa d'obbligo: le borse non seguono le scarpe, abbinamento superato da tempo e non più applicabile oggi. Evitare il total look, monotono e senza quel tocco di vivacità indispensabile per il nostro outfit.
  2. I colori neutri si possono abbinare facilmente, via libera dunque alle borse bianche, nere e grigie,  utilizzabili in accostamento a diverse tonalità di mise, dai colori più vistosi a quelli fantasia.
  3. Le borse di tonalità rossa invece sono perfette abbinate ad un abito compassato, semplice in tinta unita, scuro o bianco oppure al limite color pastello, Essendo infatti un colore acceso darà quel tocco brioso e sbarazzino al vostro outfit.
  4. Scegliere la borsa in base all' impegno che ci aspetta, quindi prevedere il tipo di abbigliamento che indosseremo: se per una serata romantica, se per una giornata lavorativa, oppure da portare nel nostro tempo libero.  Se ad esempio ci stiamo preparando per una serata importante sarà preferibile una borsa di piccole dimensioni. Una volta deciso il vestito potremmo pensare all' abbinamento dei colori.
Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r.